[current_date format='D, d F, Y']

Aprilia – “Oggi recito io”, la commedia teatrale allestita dagli ospiti del Giardino dei Sorrisi

Condividi

È andata in scena ieri, presso l’Aula Magna dell’istituto comprensivo Giovanni Pascoli di Aprilia, la rappresentazione teatrale “Oggi recito io”, commedia dai toni frizzanti allestita dal laboratorio di teatro del Centro Diurno comunale Giardino dei Sorrisi.

Lo spettacolo, liberamente tratto da celebri testi teatrali, nasce da un’idea di Massimo Pettinari e ha visto protagonisti indiscussi gli ospiti del Giardino dei Sorrisi, che ne hanno curato ogni aspetto. Anche la scenografia è stata realizzata da Marcello Buccella, artista diversamente abile, con la collaborazione dell’assistente Stefania Spera.

In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale sono intervenuti gli Assessori ai Servizi Sociali e Pari Opportunità Eva Torselli e alla Pubblica Istruzione Francesca Barbaliscia. Hanno partecipato anche il dirigente scolastico dell’istituto Pascoli, professor Giovanni Giusfredi, la dirigenza della Multiservizi e il personale del Giardino dei Sorrisi.

L’Amministrazione esprime le più vive congratulazioni ai protagonisti della commedia per l’ottima riuscita dell’iniziativa, frutto della vivacità e della passione profuse nel corso della realizzazione dello spettacolo, quale arricchimento personale per tutti i partecipanti, operatori ed utenti, e per le loro famiglie.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Roma e i suoi teatri: guida agli spettacoli da non perdere

Il Giubileo 2025, l’elezione del nuovo Papa e le infinite bellezze storiche, architettoniche artistiche e naturalistiche, hanno reso Roma, quest’anno più che mai, una meta super ricercata dai turisti di tutto il mondo in questo anno in corso.

Frosinone, teatro: richiesta voucher entro il 18

I possessori dei biglietti validi per assistere agli spettacoli della stagione di prosa autunnale al teatro comunale Nestor potranno richiederne il rimborso, tramite voucher, fino al 18

Iscriviti alla newsletter