[current_date format='D, d F, Y']

Tor de’ Cenci – Controlli antidroga della Polizia, sequestrati 4 chili di droga

Condividi

 

L’operazione è stata effettuata mercoledì sera nell’ambito dei controlli antidroga predisposti dagli agenti del Commissariato Spinaceto, diretto dal dott. Moreno Fernandez .

Due ragazzi a bordo di una autovettura, accortisi della presenza di poliziotti impegnati nei controlli, hanno dapprima rallentato per poi fare repentinamente inversione di marcia.

Immediatamente è scattato l’inseguimento degli agenti che poco dopo sono riusciti a bloccare l’auto; il giovane seduto sul sedile posteriore, tuttavia, in un estremo tentativo di sfuggire agli agenti, è corso fuori dalla macchina portando con sé un sacco di grosse dimensioni.

Bloccato e identificato per D.R, 26enne romeno, gli agenti sono riusciti a recuperare anche il sacco che si è rivelato pieno di droga, 2 kg di marijuana.

All’interno del veicolo, al quale è stata poi estesa la perquisizione, sono stati rinvenuti inoltre 2 kg di cannabis essiccata oltre a lampade alogene e vario materiale idoneo per la coltivazione delle piante dello stupefacente nonché numerose dosi di cocaina, per un peso di circa 20 grammi.

Le indagini della Polizia di Stato sono proseguite e culminate con una perquisizione nella abitazione del cittadino romeno, dove sono state rinvenute diverse altre piante di marijuana.

Il 26enne romeno, pertanto, unitamente al complice identificato per  S.D,  30enne italiano, è stato arrestato per  detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter