[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino – Il Leonardo da Vinci incrementa l’offerta verso la Cina con 32 frequenze settimanali

furti in aeroporto

Condividi

E’ stata inaugurata oggi la tratta che unisce direttamente Roma alla città di Wenzhou. Il collegamento è operato dalla China Eastern Airlines, importante compagnia aerea della Cina con base a Shanghai, con due frequenze settimanali, il mercoledì e il sabato.

Questo nuovo collegamento permette di raggiungere senza scalo da Roma la principale destinazione di provenienza della maggior parte della popolazione cinese residente in Europa e Africa. Si stima infatti che Il 90% dei cinesi provenga da questa località costiera che si affaccia sul Mar Cinese Orientale.

China Eastern, presente su Roma FCO dal 2011 con un volo giornaliero per Shanghai, opera la nuova rotta su un Airbus A330, velivolo che dispone di trenta posti in classe business e duecento quattro in economy.

Con questa nuova operazione per Wenzhou salgono a trentadue i voli settimanali che collegano l’aeroporto Leonardo da Vinci alla Greater Cina.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

La vittoria silenziosa

Mentre gli Stati Uniti e la Russia si incontrano, convinti di recitare ancora il dramma ottocentesco delle potenze armate, la Cina ha già vinto la guerra che conta.

Accordo ADR-Ministero dell’Ambiente importante per il territorio

Il Comune di Fiumicino accoglie con favore la sottoscrizione del protocollo d’intesa tra Aeroporti di Roma e il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, firmato oggi e finalizzato a promuovere azioni concrete in materia di economia circolare, raccolta differenziata e tutela ambientale.

Iscriviti alla newsletter