[current_date format='D, d F, Y']

Viabilità, Minnucci: “Bene l’iniziativa dell’ANAS “Basta buche sulle strade””

manutenzione straordinaria strade

Condividi

“L’investimento di circa 300 milioni di euro in tre anni annunciato da Anas per portare avanti l’iniziativa ‘Basta buche sulle strade’ è senz’altro un’ottima notizia sia per gli automobilisti che per gli operatori del settore della manutenzione stradale che in questi anni ha sofferto in modo particolare la crisi economica”. – così il deputato Pd e membro della commissione trasporti, Emiliano Minnucci.

“Già da domani verranno infatti pubblicate in Gazzetta Ufficiale 53 gare d’appalto per l’affidamento in regime di accordo quadro dei lavori di manutenzione delle pavimentazioni e della segnaletica orizzontale di 25 mila chilometri di rete stradale Anas.

Un impegno concreto di risorse che certifica la volontà e la possibilità di cambiare registro anche su un tema importantissimo come la manutenzione ordinare e straordinaria della nostra rete stradale. Un tema che sto seguendo da tempo e che è stato oggetto di una mia risoluzione votata all’unanimità dalla Commissione Trasporti della Camera.

Colgo quindi l’occasione per fare gli auguri di buon lavoro ad Anas e al Presidente Armani per un’iniziativa assolutamente necessaria e condivisibile per il miglioramento della sicurezza e fruibilità della nostra rete stradale”. – ha concluso il deputato Pd.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, approvato subemendamento “tappa buche”

Approvato alla Camera un subemendamento al DL Infrastrutture predisposto dal Sindaco di Roma Roberto Gualtieri di concerto con il Governo, che autorizza Roma Capitale a stipulare una convenzione con Anas per realizzare interventi per la messa in sicurezza

Iscriviti alla newsletter