Cerveteri – Trasporto Pubblico: nuovi orari per le festività natalizie



Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci rende noto alla Cittadinanza che in occasione delle festività natalizie il servizio di trasporto pubblico urbano, come ogni anno, non si effettuerà nei giorni di venerdì 25 dicembre, venerdì 1 gennaio e mercoledì 6 gennaio, giorno dell’Epifania.

Previste riduzioni orarie anche nei giorni della Vigilia di Natale e di giovedì 31 dicembre: le corse si fermeranno alle ore 18.00.

Corse ed orari invariati negli altri giorni. Si ricorda inoltre che sono disponibili e scaricabili dalla home page del sito del Comune di Cerveteri www.comune.cerveteri.rm.it e presso il Punto di Informazione Turistica in Piazza Aldo Moro gli orari e le tratte effettuate dal Servizio di Trasporto Pubblico.

NUOVI ORARI

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri - Trasporto Pubblico: nuovi orari per le festività natalizie

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.