Acilia – Brandisce un coltello e si scaglia contro i vigili, arrestato

I fatti sono accaduti oggi alle ore 9.45 circa in Via Serafino da Gorizia,70 presso il C.A.A.T. denominato “Valle Porcina”. Durante un intervento di sgombero di persone senza diritto all’assistenza alloggiativa

Sul posto i Vigili della Task Force della Polizia Locale presso il Dipartimento delle Politiche Abitative: durante le fasi di sgombero, un uomo di 38 anni, figlio dell’intestataria dell’alloggio, nonostante avesse sino a quel momento mostrato un comportamento tranquillo, senza rivelare evidenti segni di nervosismo ed insofferenza, ha aperto improvvisamente un cassetto e, brandendo un coltello di circa 20 cm., si è scagliato contro gli agenti che in quel momento erano impegnati nell’operazione, urlando minacce e cercando di colpire il più vicino.
Prontamente immobilizzato e disarmato, l’uomo è stato arrestato e condotto in centrale, ove è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti