[current_date format='D, d F, Y']

Aurelio – Si accende il natale in piazza Santa Maria alle Fornaci con l’inaugurazione dell’albero

Condividi

Ieri pomeriggio alle ore 17.00 alla presenza di Valentino Mancinelli Presidente del Municipio XIII, Massimiliano Pasqualini Assessore all’Ambiente e Federica Cicchinelli Presidente della Commissione Cultura è stato inaugurato l’albero di Natale in Piazza Santa Maria alle Fornaci, nell’area del Vaticano.

“Il grande abete natalizio alto circa 7 metri, donato a ciascun Municipio dal Dipartimento Tutela Ambientale, ha visto una festosa partecipazione dei bambini di alcune scuole del quartiere quali l’asilo nido I cuccioli di Via Silveri, la scuola dell’infanzia Il cielo stellato e la scuola elementare 2 ottobre 1870 che, con i loro lavoretti manuali, hanno addobbato l’albero a festa.

Ringraziamo anche l’Associazione commercianti di Cavalleggeri e alcuni artisti del quartiere per aver contributo all’allestimento dell’albero e il Servizio Giardini per averlo trasportato a destinazione. L’accensione dell’abete è stata infine animata dall’arrivo di Babbo Natale che ha potuto così raccogliere le letterine con i desideri dei più piccoli”.

E’ quanto dichiarato dal Presidente del Municipio XIII Roma Aurelio Valentino Mancinelli e dall’Assessore all’Ambiente Massimiliano Pasqualini.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter