[current_date format='D, d F, Y']

Cerveteri – Pascucci invita i cittadini di Campo di Mare a studiare insieme la nuova delibera

Condividi

Domenica pomeriggio alle 17.30 presso il bar Da Franco, a Campo di Mare, i cittadini potranno richiedere all’Amministrazione comunale tutti i chiarimenti sulla delibera approvata Lunedì sera in Consiglio dalla Maggioranza e da una parte dell’Opposizione.
“Abbiamo apprezzato moltissimo la presenza dei cittadini alla seduta del Consiglio comunale – ha detto il Sindaco Alessio Pascucci – ma in quella sede chi aveva delle domande da porre all’Amministrazione comunale non ha potuto farlo. Per questo abbiamo ritenuto di organizzare, a stretto giro, un incontro pubblico di approfondimento della strategia proposta per risolvere gli annosi problemi urbanistici ed edilizi della Frazione”.
“Tra poche settimane – ha aggiunto il Sindaco – partirà un nuovo ciclo di incontri nelle Frazioni di Cerveteri. Cerveteri in Rete è il nome del nostro progetto che da tre anni è diventato uno strumento indispensabile di confronto diretto con i cittadini. Il ciclo di incontri di quest’anno sarà ancora più articolato, con appuntamenti in tutte le frazioni e con alcune categorie come gli agricoltori, il mondo dell’associazionismo e i professionisti del territorio. A breve pubblicheremo il calendario definitivo. L’invito, già da ora, è rivolto a tutti i cittadini”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Batosta dell’Antitrust: multa di 12.5 milioni di euro a Eni, Enel e Sen

Si tratta di una vittoria del Codacons che da anni si batte contro i conguagli illegali e le fatturazioni sbagliate da parte delle società energetiche, e di tutti i consumatori vittime dei soprusi degli operatori. Lo afferma il presidente Carlo Rienzi, commentando la sanzione da 12,5 milioni di euro inflitta dall’Antitrust a Eni, Enel e Sen.

Iscriviti alla newsletter