[current_date format='D, d F, Y']

Aprilia – Asilo Nido Comunale, pubblicato il bando per l’affidamento in gestione della struttura di Via Giustiniano

Condividi

È stato pubblicato sull’Albo Pretorio On Line del sito internet istituzionale www.comunediaprilia.gov.it il bando (con allegato il relativo Disciplinare) di gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione dell’asilo nido comunale di Via Giustiniano.

La struttura, la prima di proprietà pubblica sul territorio di Aprilia, completata e arredata, è stata finanziata con i fondi europei del Plus Aprilia Innova, che ha ottenuto finanziamenti nell’ambito del Por Fesr 2007/2013.

La scelta dell’affidamento in gestione è stata valutata data l’assenza nella pianta organica dell’ente comunale di professionalità idonee alla cura e all’assistenza di neonati da zero a 36 mesi, tali da consentire una gestione diretta dell’asilo nido.

Il Sindaco Antonio Terra esprime piena soddisfazione per l’adozione degli atti che porteranno all’apertura, una volta espletata la gara, dell’asilo nido comunale, una struttura peraltro realizzata in bioedilizia e coibentata.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Regione Lazio, Zingaretti: “Pubblicato bando da 10mln per acquisto di veicoli a basso impatto ambientale”

I destinatari sono imprese, taxi e ncc. Verranno erogati contributi compresi tra i 5.000 e i 20.000 euro per l’acquisto di mezzi a trazione integralmente elettrica, ibridi o a metano. Formulari compilabili online sulla piattaforma gecoweb plus di lazio innova a partire dal 26 luglio. Previsto un webinar martedì 27 luglio per illustrare il bando e le modalità di partecipazione

Iscriviti alla newsletter