[current_date format='D, d F, Y']

Roma – Attività antidroga dei carabinieri: 36 arresti in 3 giorni

carabinieri roma

Condividi

Nel corso dei quotidiani servizi antidroga disposti dal Comando Provinciale di Roma, in soli 3 giorni, i Carabinieri hanno arrestato 36 persone per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli hanno riguardato un po’ tutte le zone della Città e gli arresti sono stati compiuti per lo più in zona Trastevere, Testaccio, Esquilino, San Basilio, Talenti, Eur, Ostiense, Ponte Milvio, Trionfale.

Sono finiti in manette 12 italiani e 24 stranieri (5 cittadini del Gambia, 4 del Senegal, 2 del Marocco, 2 della Romania, 2 della Turchia, 1 della Mauritania, 1 del Mali, 1 dell’Algeria, 1 dell’Iran, 1 dell’Albania, 1 della Somalia, 1 della Guinea, 1 della Libia e 1 della Tanzania) sorpresi in possesso di quasi 4 Kg di sostanze stupefacenti; nello specifico sono stati sequestrati 1,3 kg di hashish, 2,5 kg di marijuana, 150 g di cocaina, 22 g di eroina e oltre 400 semi di cannabis indica.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter