Fiumicino – Inaugurate due nuove aule a Fregene e ad Isola Sacra

 

È stato rispettato il cronoprogramma che ha portato oggi all’apertura delle due aule che ospiteranno le nuove sezioni della Scuola materna comunale “L’Arcobaleno” all’interno del plesso San Giusto a Fregene, e della Scuola dell’Infanzia “Il faro incantato”, all’interno della Lido Faro a Isola sacra, per un totale di 45 bambini.
“È un risultato di cui andiamo orgogliosi – ha dichiarato il sindaco di Fiumicino Esterino Montino – non solo perché si tratta di aule molto belle e accoglienti, ma perché è un primo passo per dare una risposta concreta alle esigenze delle famiglie del nostro territorio”.
“L’allestimento delle aule – ha aggiunto l’assessore alla Scuola Paolo Calicchio – è avvenuta a tempo di record. Per questo desidero esprimere
un caloroso ringraziamento all’assessore ai Lavori pubblici Caroccia per gli interventi di sistemazione dei locali, al dirigente dell’Area Scuola e istruzione Roberto Sampò, alle funzionarie Paola Trovarelli e Miria De Santis e a tutte le altre dipendenti dell’Ufficio Scuola del Comune per lottimo lavoro svolto”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti