Aprilia – L’amministrazione incontra i cittadini, assemblea nel quartiere Gattone/Isole

 

Sono ripresi con cadenza regolare ogni lunedì sera gli incontri promossi dall’Amministrazione Comunale con i comitati di quartiere, in riunione presso l’Ufficio del Sindaco oppure in assemblea pubblica con i cittadini, a seconda delle modalità di incontro scelte direttamente dai Comitati stessi.

Lunedì scorso, infatti, l’Amministrazione Comunale ha preso parte ad un’assemblea nel quartiere Gattone/Isole, mentre ieri sera ha ricevuto il comitato Casello 45. L’incontro è stato presieduto dal Sindaco Antonio Terra.

Oggetto del vertice di ieri il prossimo avvio dei lavori di realizzazione, ad opera della Rete Ferroviaria Italiana (gruppo Ferrovie dello Stato), del sottopasso e della conseguente eliminazione del passaggio a livello. L’opera pubblica, la cui realizzazione costa circa sei milioni di euro, rappresenta un intervento strategico per la viabilità della zona e per il collegamento tra i Comuni di Aprilia, Anzio e Nettuno.

Altri temi di confronto tra Amministrazione e comitato di quartiere hanno riguardato la riqualificazione igienico-sanitaria e il risanamento urbanistico della zona, alla periferia di Aprilia che segna il confine con i Comuni del litorale.

Le riunioni già in calendario per le prossime settimane sono con i comitati Frassineto, Sacida e Toscanini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti