San Basilio – Controlli antidroga della polizia, individuato un deposito di cocaina

Hanno ormai una cadenza giornaliera i servizi antidroga effettuati dalla Polizia di Stato nella zona di San Basilio, disposti dal Questore Nicolò D’Angelo. Nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato di zona, diretto dal dott. Massimiliano Maset, coadiuvati dai poliziotti del Reparto Volanti e della unità cinofile, hanno passato al setaccio la zona di via Montegiorgio e via Corinaldo.

Nel transitare nelle adiacenze di una baracca di lamiera, “Birba” e Uefa”, due cani specializzati nella ricerca degli stupefacenti, hanno fiutato nell’aria l’odore della droga, conducendo gli agenti davanti alla porta d’ingresso del manufatto, chiusa con una catena antitaglio ed un grosso lucchetto.

Al termine di un servizio di appostamento effettuato, vista l’impossibilità di risalire al proprietario della baracca, gli agenti hanno fatto irruzione all’interno.

Appeso ad una parete, è stato rinvenuto un borsone contenente oltre 2000 dosi di cocaina già confezionate, per un peso di oltre 2 kg, che qualora fosse stata rivenduta al dettaglio avrebbe generato un ricavo di circa 150.000 euro.

Le indagini in corso cercheranno di risalire al proprietario dello stupefacente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti