Viterbo – Macchina di Santa Rosa, domani l’assemblaggio a San Sisto



In caso di maltempo i divieti saranno validi anche il giorno 20 agosto. Trasporto 2015, importante appuntamento per domani 19 agosto. Inizierà infatti domattina a San Sisto l’assemblaggio di Gloria, la nuova Macchina di Santa Rosa.

Per consentire il regolare passaggio dei mezzi con a bordo i blocchi (componenti) della Macchina, è stata emanata dal Comando di Polizia Locale l’ordinanza (n. 262/2015) che prevede, a partire dalle ore 6,30 (fino a cessata necessità), il divieto di sosta con rimozione in via Ascenzi, via Cavour, piazza Fontana Grande (tratto di scorrimento), piazza san Sisto e via Garibaldi (anche tratto compreso tra Porta Romana e via della Bontà).

Durante il passaggio dei mezzi è prevista inoltre la momentanea interruzione del traffico veicolare lungo il seguente percorso: strada Tuscanese, via della Palazzina, piazzale Gramsci, via R. Capocci, via F.lli Rosselli, piazza Verdi, via Marconi, piazza dei Caduti, via Ascenzi, piazza del Plebiscito, via Cavour, via Garibaldi, piazza san Sisto.

Interdetta la circolazione veicolare nella zona di Porta Romana e piazza San Sisto durante le operazioni di montaggio della Macchina di Santa Rosa.

In caso di maltempo, l’assemblaggio sarà posticipato al giorno successivo. I provvedimenti saranno in vigore, quindi, anche giovedì 20 agosto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Macchina di Santa Rosa, domani l'assemblaggio a San Sisto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.