[current_date format='D, d F, Y']

Futsal – Gran colpo dell’Isola arriva Giuseppe Mentasti

Condividi

 

Con la Lazio under 21 di Ciccio Angelini e Andrea Trentin ha vinto uno scudetto due anni fa. Oggi riabbraccia i suo mentori. Qualche chilometro più in là del raccordo per tentare l’avventura con la Futsal Isola.

Giuseppe Mentasti vestirà Oranje. Tutto fare classe ’91, un mondiale con la nazionale maggiore, 17 presenze e 4 gol in azzurro. Mica male per uno di 24 anni. Angelini e Trentin lo cercavano da tempo. Il dado è tratto. “Mentasti è un ragazzo che potrà darci una grandissima mano. Tatticamente è un giocatore che piace da morire ad Angelini – sottolinea Trentin -. Uno che sa interpretare tutti i ruoli, che ha centimetri e fisico. Uno di prospettiva ma che potrà già garantire esperienza e maturità. A livello giovanile ha vinto tanto. Ha già calcato palcoscenici importanti in serie A e con la Nazionale. Uno adatto a calcarsi in un ambiente caldo come la serie A2. Lo seguivamo da un po’, per noi è un grande innesto”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Sport – Futsal Isola, preso il Basile

Dopo Patrizi, ecco Basile. La porta arancioverde si tinge di biancoceleste. Il neo campioncino d’Italia con la Lazio U21 ha detto sì. Ciccio Angelini c’ha messo lo zampino: insieme a Patrizi e Mongelli voleva un giovane. Accontentato.

Sport – Patrizi nuovo portiere della Futsal Isola

Saracinesca abbassate: ci pensa David Patrizi. Toccherà all’ex Lazio sostituire Luca Leofreddi. Responsabilità? “Non vedo l’ora”. Ciccio Angelini, uno che di portieri ci capisce, l’ha voluto a tutti i costi.

Sport – Futsal Isola, arriva Marcello Moreira

Milani, Zoppo e Zuddas rimangono, Moreira arriva. Il primo cioccolatino del diesse Ciccio Angelini è l’ex Lodigiani. Firma e presentazione sono arrivate insieme questa mattina. La Futsal Isola made in A2 prende forma.

Iscriviti alla newsletter