[current_date format='D, d F, Y']

Canale Monterano – Il Circolo PD “Sandro Pertini” incontra i rappresentati della politica nazionale

canale monterano

Condividi

Dopo l’incontro di Sabato 30 Giugno con il Presidente del GAL Tuscia Romana Aldo Frezza, che ha illustrato le finalità, l’organizzazione del GAL e le modalità per l’accesso ai fondi da parte di Comuni, imprese e associazioni, Sabato 6 Giugno alle ore 11:00 è la volta di Emiliano Minnucci, deputato alla Camera e membro della IX Commissione (Trasporti, Poste e Telecomunicazioni).
Minnucci racconterà dell’esperienza di parlamentare ad un anno dalla nomina, le impressioni, ma anche i retroscena, di chi vive in prima persona il dibattito politico nazionale e locale.
A seguire, Sabato 13 Giugno alle ore 11:00, la deputata PD Marietta Tidei ci parlerà della sua attività come membro della Commissioni Attività Produttive, Commercio e Turismo, Affari Esteri e Comunitari.
Gli incontri, finalizzati ad aprire un canale informativo tra i cittadini e le istituzioni, attraverso il quale discutere temi che hanno una rilevanza nazionale o riferiti al contesto territoriale locale, si svolgeranno presso la sede del Circolo di Piazza Mazzini a Canale Monterano.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Gaeta – GAL, incontro pubblico in Aula Consiliare

Il neo costituito GAL “Il Territorio dei Parchi” è un’associazione che coinvolge, in un partenariato pubblico – privato, Enti pubblici e di diritto pubblico e diverse associazioni territoriali di categoria.

Iscriviti alla newsletter