Pomezia – Sicurezza e decoro, avviati i lavori per area pedonale



Dopo il recente ampliamento della biblioteca comunale, venerdì 8 maggio scorso sono partiti i lavori per ripristinare la pavimentazione dell’area antistante la biblioteca, lato via Filippo Re, che diventerà uno spazio completamente pedonale.

È un altro intervento che si va ad aggiungere alle numerose opere già realizzate negli ultimi mesi per riqualificare il nostro territorio. – dichiara il Sindaco Fabio FucciGrazie al lavoro di risanamento delle casse comunali operato dalla nostra Amministrazione, oggi Pomezia è una Città che può continuamente investire in opere pubbliche.

Tale intervento – aggiunge l’Assessore Veronica Filipponepermetterà di avere un’area sicura sia per i ragazzi che frequentano la biblioteca, sia per i numerosi pedoni che si muovono verso la piazza principale.

I lavori, che si concluderanno entro il 15 giugno prossimo, sono completamente finanziati da fondi comunali per un importo inferiore ai 40 mila euro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - Sicurezza e decoro, avviati i lavori per area pedonale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.