Expo, biglietti omaggio a chi si iscrive al Pd milanese. Grillo: “Due pacchi al prezzo di uno”



A Milano il Partito democratico offre un biglietto omaggio per visitare Expo ai giovani under 30 che decidono di iscriversi al partito.

Sul sito del partito si legge sotto il titolo “Vivi con noi Expo 2015!”: “Il Pd è l’unico partito a Milano ad essere rivenditore ufficiale dei biglietti per Expo 2015- spiega il segretario Pietro Bussolati- questo perché crediamo fortemente nel successo della manifestazione e vogliamo, come è nel nostro dna, metterci a disposizione della città anche in questa importante occasione. Vogliamo che tanti milanesi visitino Expo. Per questo abbiamo deciso di acquistare e rivendere i tagliandi ai nostri iscritti con una promozione dedicata. E per i giovani under 30, che si iscriveranno al Partito Democratico di Milano, un’opportunità in più: con 25 euro riceveranno tessera 2015 e un biglietto per visitare Expo. Il Pd vuole essere un soggetto vivo e protagonista a Milano e nella sua Area Metropolitana, con un’attenzione ai più giovani, offrendo loro l’opportunità di partecipare alla vita politica e pubblica della città. Per informazioni e richieste di iscrizioni occorre scrivere a expo2015@pdmilano.org.”.

GRILLO: “DUE PACCHI AL PREZZO DI UNO” – “Me l’hanno segnalato, ma non ci ho creduto. Così stamattina ho aperto il sito del Pd. Ora spanciatevi dalle risate. E’ tutto assolutamente vero! E’ nel loro sito ufficiale. Belìn son fantastici!”. Su facebook Beppe Grillo ironizza sull’iniziativa del Pd milanese che ai giovani under 30 che si iscrivono al partito regala un biglietto per l’Expo.

Sul blog, in un post dal titolo ‘Tessera Pd e biglietto Expo: due pacchi al prezzo di uno’, Grillo aggiunge: “Pd science fiction (ooh ooh ooh) double feature. Il Pd ha perso 400.000 iscritti in un anno, gliene sono rimasti 100.000. Per promuovere il tesseramento hanno avuto un’idea geniale: compra la tessera Pd e ti diamo il biglietto per entrare gratis a Expo. Due pacchi al prezzo di uno”.

“Venghino siori venghino!- ironizza il leader M5s- dopo il successo strepitoso dell’abbinata tessera Pd – Unità (fallita), ora arriva tessera Pd – Expo. La sfiga ci vede bene, il Pd ancora meglio. Una curiosità: quanti biglietti Expo ha acquistato il Pd? E’ solo una pessima idea o è un modo per gonfiare il numero dei biglietti venduti che si prevede sarà irrisorio?”. Grillo poi pubblica l’annuncio presente sul sito del Pd milanese e commenta: “Leggetelo, ne vale la pena per passare una giornata serena”.
Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Expo, biglietti omaggio a chi si iscrive al Pd milanese. Grillo: “Due pacchi al prezzo di uno”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.