XV Municipio – Valle Muricana, sospesi i lavori per l’installazione dell’antenna



“Informiamo la cittadinanza che a seguito della nostra prima richiesta, inviata lo scorso 17 febbraio, di interruzione dei lavori di installazione dell’antenna di radiofonia mobile a Valle Muricana, nella giornata di ieri ci è giunta la comunicazione di sospensione.
Perciò a partire da domani, mercoledì 18 marzo, i cittadini avranno a disposizione 30 giorni di tempo per esprimere e presentare tutte le osservazioni che in questi giorni ci sono state sottoposte, partendo dalle due lettere di richiesta che, come Municipio, abbiamo inviato nelle scorse settimane alla Asl e all’Arpa: la prima per verificare il nulla osta sanitario, mentre la seconda per certificare i livelli di inquinamento elettromagnetico, non solo dell’antenna, ma dell’intero quadrante.
Vorrei quindi, in questo momento, essere chiaro con tutti: se è giusto attribuire meriti a chi si è preso le responsabilità e a quegli abitanti che hanno avuto fiducia nelle istituzioni, sicuramente d’altra parte non esistono i meriti di chi ha compiuto gesti inutili e incivili nei confronti di altri cittadini, o di quelle forze politiche che hanno strumentalizzato la vicenda tentanto di fare campagna elettorale o di quelle opposizioni che hanno chiesto un Consiglio straordinario pur essendo a conoscenza del lavoro che l’Amministrazione municipale stava conducendo.
Questa vicenda deve insegnare che le battaglie di civiltà si conducono insieme al Municipio e non cercando di creare divisioni inutili, sia tra i cittadini che all’interno dell’Amministrazione, soprattutto quando si parla di salute pubblica”.

Lo comunica il Presidente del XV Municipio Daniele Torquati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV Municipio - Valle Muricana, sospesi i lavori per l'installazione dell'antenna

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.