De Magistris rompe con De Luca



Luigi De Magistris non fara’ campagna elettorale per Enzo De Luca, candidato vincente delle primarie del centrosinistra.  All’agenzia Dire che gli domanda cosa chieda il sindaco di Napoli a De Luca, oggi De Magistris ha risposto: “Io sono il sindaco di Napoli e della citta’ metropolitana. Le regionali e questo tipo di regionali che stanno venendo fuori non mi entusiasmano, non mi interessano. Non faro’ campagna elettorale”, dice.

Il sindaco condivide le parole di un manifestante dei comitati per la riqualificazione di Scampia, che oggi hanno protestato a Montecitorio. “De Luca? Nun tinimm niente a che ffa’”, dice l’uomo. E De Magistris apprezza: “Bravo. Ecco la mia risposta”.

Ma De Magistris oggi non è stato il solo a prendere le distanze da De Luca. “Nella coalizione che sostiene Enzo De Luca non ci siano pezzi di destra e nemmeno masanielli di varia natura”, come Luigi De Magistris è stata la richiesta che il Psi ha rivolto al candidato del centrosinistra alle regionali Enzo De Luca. A parlare, interpellato dall’agenzia Dire, e’ stato il capogruppo Psi a Montecitorio Marco Di Lello.

“Noi- ha detto- abbiamo il difetto di essere coerenti. Abbiamo fatto una campagna per le primarie chiedendo una coalizione che fosse netta, con programma chiaro, evitando ammucchiate che possono aiutare a vincere ma non a governare. Rimaniamo su quella linea. Questo significa- ha concluso Di Lello- che non ci possono essere ne’ pezzi di destra ne’ tantomeno De Magistris e bandane, masanielli di varia natura che possono convergere su di noi e intaccare un progetto che invece deve fare della chiarezza il proprio punto di forza”.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Magistris rompe con De Luca

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.