[current_date format='D, d F, Y']

Jaguar e Land Rover annunciano la partnership con “Spectre”

Condividi

Nella tradizione del fortunato sodalizio con James Bond, nel  nuovo film del famoso Agente  inglese, “SPECTRE”, compariranno  i  modelli  Jaguar  C-X75, Range Rover Sport SVR e Land Rover Defender Big Foot.

I Concept C-X75 prenderanno parte ad uno spettacolare inseguimento nella città di Roma
Jaguar Land Rover ha reso nota la gamma dei veicoli che prenderanno parte alla 24ͣ avventura di James Bond, il film SPECTRE, prodotto da EON Productions, Metro-Goldwyn-Mayer e Sony Pictures Entertainment. Tale gamma comprende: Jaguar C-X75, Range Rover Sport SVR e Defender Big Foot,  forniti da Jaguar Land Rover Special Operations.

La Jaguar C-X75 parteciperà ad uno spettacolare inseguimento a Roma, assieme alla Aston Martin DB10. Le C-X75 sono state realizzate in collaborazione con la Williams Advanced Engineering nell’Oxfordshire, Inghilterra.

Le scene alla quali partecipano i modelli Land Rover Defender e  Range Rover Sport SVR, ampiamente modificati, sono state già girate in Austria. La Range Rover Sport SVR è la Land Rover più veloce e potente di sempre. I Big Foot, altamente prestazionali, sono stati approntati dalla Divisione Special Operations, equipaggiati con enormi pneumatici da fuoristrada  da 37 pollici  per affrontare i terreni più estremi e vantano anche sospensioni speciali e protezioni rinforzate.

John Edwards, Managing Director di Jaguar Land Rover Special Operations, ha dichiarato: “Questa è una partnership emozionante per Jaguar Land Rover ed un’opportunità per mettere in luce le fantastiche capacità del Team Special Operations.” 

I veicoli Jaguar e Land Rover  hanno già “recitato” in diversi film di James Bond.  Nel più recente, SKYFALL del 2012, il robusto Defender 110 Double Cab Pick Up, guidato dall’agente  Eve Moneypenny, era tra i protagonisti della sequenza di apertura.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Mostra del Cinema i Venezia: un muro dedicato ai commenti degli spettatori

Mostra del Cinema i Venezia: un muro dedicato ai commenti degli spettatori. Intanto domani 10 settembre, alle ore 11:30, il presidente Codacons Carlo Rienzi e il Direttore della Mostra, Alberto Barbera (che riceverà quest’anno il premio “Amico del consumatore”) consegneranno la prestigiosa Coppa Codacons allo spettatore autore della critica più azzeccata sul festival.

Iscriviti alla newsletter