Sab, 13 Settembre, 2025

Fiumicino – Grande successo per la rassegna Natale a Teatro

Condividi

Grande successo di pubblico, per lo spettacolo “Padrenostro“, presso la scuola Porto Romano dell’Isola Sacra. Scritto e diretto da Daniela Brancati, ha visto salire sul palco le attrici e cantanti Evelina Meghnagy e Ilaria Zanti, accompagnate dal vivo da diversi musicisti.

Sono entusiastaafferma l’assessore alla Cultura del Comune di Fiumicino Daniela Poggi – di come si sia conclusa la rassegna teatrale, con uno spettacolo di grandissima qualità artistica, che rispecchia a pieno i tempi di oggi nella ricerca di un dialogo verso colui che tutto il mondo chiama Padre. L’affluenza degli spettatori, nel corso degli appuntamenti di ‘Natale a teatro’, e’ andata sempre crescendo fino ad arrivare al pienone di ieri. Ringrazio tutti gli spettatori e do’ appuntamento a breve per una nuova rassegna teatrale“.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma e i suoi teatri: guida agli spettacoli da non perdere

Il Giubileo 2025, l’elezione del nuovo Papa e le infinite bellezze storiche, architettoniche artistiche e naturalistiche, hanno reso Roma, quest’anno più che mai, una meta super ricercata dai turisti di tutto il mondo in questo anno in corso.

Frosinone, teatro: richiesta voucher entro il 18

I possessori dei biglietti validi per assistere agli spettacoli della stagione di prosa autunnale al teatro comunale Nestor potranno richiederne il rimborso, tramite voucher, fino al 18

Iscriviti alla newsletter