XV Municipio – Senza illuminazione perpetua la tomba del militare David Tobini

[quote font=”0″ arrow=”yes”]E’ da oltre un mese che la signora Annarita Lo Mastro – madre del paracadutista romano medaglia d’argento al valor militare David Tobini, scomparso nel 2011 a soli 28 anni, per salvare i suoi compagni durante un’azione in Afghanistan contro i talebani – segnala ad ACEA l’assenza dell’illuminazione perpetua dove riposa il giovane soldato italiano.”
E’ possibile che con l’arrivo di Marino anche risolvere un piccolo problema come questo sia diventato difficile? Come può amministrare la Capitale d’Italia chi non è nemmeno in grado di risolvere i piccoli problemi quotidiani delle persone?
Nel fatto specifico poi, questa vicenda è ancora più vergognosa se si considera che parliamo della “casa” di un eroe del nostro Paese, un eroe del quale però, ancora una volta l’amministrazione capitolina dimostra di essersi dimenticata.
Chiediamo ai Presidenti dei Municipi XV e XIV di intervenire tempestivamente per risolvere subito questa vicenda della quale tutti dovremmo sentirci coinvolti direttamente.[/quote]

E’ quanto dichiarato in una nota congiunta dai Consiglieri del XV Municipio Giuliano Pandolfi e Giuseppe Mocci.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti