MV Augusta F4 RR edizione bicentenario



Nella mattinata di ieri, a Roma, presso il piazzale di Casale Renzi, alla presenza del Capo di Stato Maggiore dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Divisione Ilio Ciceri, il Vice Presidente di MV Agusta Motor S.p.A., Dott. Giorgio Girelli, ha presentato la MV Agusta F4 RR edizione Bicentenario. 
Il Modello top di gamma della prestigiosa casa motociclistica varesina, è stato realizzato in un unico esemplare celebrativo del Bicentenario dell’Arma dei Carabinieri, con livrea ispirata a loghi e colori istituzionali.
La moto, donata da MV Agusta all’Arma dei Carabinieri, sarà utilizzata come modello espositivo in occasione di mostre statiche o altri eventi, testimoniando il vincolo profondo che unisce l’Arma al Paese e alle sue migliori espressioni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MV Augusta F4 RR edizione bicentenario

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.