Fiumicino – Lavori pubblici per rifacimento strade e attraversamenti pedonali



A Fiumicino vanno avanti i lavori pubblici per la costruzione di attraversamenti pedonali rialzati. Per adesso le zone interessate sono via Passo Buole e viale Danubio a Isola Sacra, via Agropoli, via Santa Teresa di Gallura e via Portovenere a Fregene, via delle Carenarie a Focene, viale di Porto a Maccarese e via di Pesce Luna a Fiumicino. Si procede anche con il rifacimento di diverse strade del territorio su via della Scafa e via Plezzo con tutte le traverse, ad Aranova via Luigi Russo, a Focene via delle Acque Basse, a Fiumicino via Pesce Luna e la corsia centrale di via delle Ombrine, a Torrimpietra via della Muratella

“Stiamo intervenendo su tutto il territorio in particolare in prossimità delle scuole, così da garantire il passaggio in sicurezza dei nostri ragazzi –  ha dichiarato l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino Angelo Caroccia – È la prima parte di una serie di interventi che stiamo programmando anche in base alle segnalazioni che ci giungono dalla cittadinanza. I lavori, naturalmente, non si fermeranno qui ma proseguiranno sul territorio con il rifacimento di altre strade. Infine abbiamo iniziato la riparazione di diversi pozzetti fognari in via Iannotta all’Isola Sacra, in settimana ci sposteremo su via dei Mitili in zona Pesce Luna per poi passare a via Durigon, una traversa di via Passo Buole”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Lavori pubblici per rifacimento strade e attraversamenti pedonali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Elisa Piras 63 Articoli
Elisa Piras è una giornalista che ha collaborato con testate come Il tirreno e Pisa Today, approdata a Il Tabloid ad Agosto 2014 attualmente occupa il ruolo di direttore e dirige la sezione Cronaca e attualità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.