Roma – Vasta operazione antidroga: arrestati 10 giovani

Controlli antidroga dei Carabinieri, tre pusher in manette



I Carabinieri della Capitale, con l’ausilio di unità cinofile, hanno portato a termine un’operazione antidroga tra i giovani nelle zone del Pigneto, San Lorenzo e Trastevere. Il bilancio è di 10 spacciatori arrestati e altre 3 persone denunciate. Sono state sequestrate centinaia di dosi tra marijuana, hashish, eroina e cocaina. A finire in manette sono stati un cittadino egiziano di 23 anni senza fissa dimora e con precedenti, sorpreso a  Ponte Sisto con decine di dosi di hashish pronte per essere vendute.

Poco dopo, nella stessa zona, sono finiti in manette un cittadino afghano e un pakistano, di 24 e 22 anni, trovati con decine di dosi di marijuana. In via Ettore Fieramosca, un cittadino del Gambia di 21 anni è stato colto in flagrante mentre vendeva alcune di eroina ad un cliente, denunciato a sua volta. Nel corso della perquisizione dell’abitazione del pusher, i Carabinieri hanno sorpreso in casa anche i 5 coinquilini del 21enne, mentre si stavano dividendo tra loro dosi di cocaina e marijuana. Anche per loro sono scattate le manette.

L’ultimo arresto è stato eseguito in piazza dell’Immacolata: qui un cittadino egiziano di 27 anni stava cedendo alcune dosi di hashish ad un acquirente. I 10 spacciatori arrestati dai Carabinieri sono stati accompagnati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Vasta operazione antidroga: arrestati 10 giovani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.