Ladispoli – Centro di aggregazione giovanile lavori in affidamento



L’amministrazione comunale informa che continua l’iter per il completamento dei lavori per l’attivazione del Centro di Aggregazione giovanile di viale Mediterraneo. Dopo l’approvazione nel mese di luglio da parte della Giunta comunale del progetto esecutivo per i “lavori finalizzati alla piena fruibilità del Centro di aggregazione giovanile di Viale Mediterraneo”, si sta procedendo in questi giorni all’affidamento dei lavori. E stata già effettuata una prima pulizia degli ambienti interni ed installata una recinzione rigida di protezione.

L’ufficio tecnico comunale, settore Lavori Pubblici, sta procedendo al completamento dell’iter burocratico relativo all’affidamento dei lavori concluso il quale (orientativamente una quindicina di giorni) si potrà procedere all’effettivo inizio delle lavorazioni; i lavori dureranno circa due mesi.

Rendere fruibile il Centro di aggregazione giovanile – afferma il delegato alla politiche giovanili Stefano Fierli – è sempre stata una mission della delega che ricopro e un impegno nei confronti di tutta la comunità giovanile di Ladispoli. La squadra ha funzionato grazie alle sinergie messe in campo, tecnici della Amministrazione comunale e l’assessorato ai Lavori Pubblici nella persona di Marco Pierini si sta già pensando alle regole per la fruibilità e sopratutto a breve inizierò degli incontri con tutte realtà giovanili di questa città al fine di potere sviluppare i migliori e funzionali progetti. Ricordo che abbiamo partecipato, coinvolgendo anche il Comune di Cerveteri, al bando Regionale “Officine dell’ arte e dei mestieri”. Un progetto da sviluppare presso il centro di aggregazione giovanile con il supporto tecnico di un importante organo come “Confartigianato imprese Roma” che potrà dare risposte alla disoccupazione giovanile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Centro di aggregazione giovanile lavori in affidamento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.