Roma – Nuovi sgomberi e pulizia in diverse aree del Tevere



Agenti dei P.I.C.S della Polizia Locale e operatori Ama hanno provveduto, ieri mattina, a sgomberare e sanificare diverse aree golenali del Tevere. Gli interventi, predisposti dal Gabinetto del Sindaco, hanno smantellato insediamenti abusivi di piccole dimensioni e allontanato decine di senza fissa dimora riqualificando e ripulendo le sponde del fiume. Gli interventi hanno riguardato un’area compresa tra Ponte Testaccio e Ponte Amedeo Savoia d’Aosta, in particolare sotto i ponti Garibaldi, Palatino all’altezza della Cloaca Massima, Mazzini e Amedeo Savoia d’Aosta.

Ieri mattina inoltre agenti dei P.I.C.S e operatori Ama hanno completato le operazioni di bonifica delle aree del piazzale antistante il Campus Biomedico di Via Longoni. L’intervento ha riguardato la bonifica e sfalcio dell’area verde, la rimozione di giacigli, baracche e rifiuti di vario genere utilizzati e creati da senza fissa dimora. Durante l’intervento sono stati rimossi circa 3 metri cubi di materiale indifferenziato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Nuovi sgomberi e pulizia in diverse aree del Tevere

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.