Bang & Olufsen presenta Beoplay S8, l’impianto Hi-Fi definitivo



Bang & Olufsen presenta BeoPlay S8, un impianto stereo estremamente flessibile e compatto in grado di rinnovare la tua esperienza di streaming musicale. E la cosa migliore è che lo puoi collegare in qualsiasi modo.  Un audio sorprendente ed emozionante incontra l’eleganza più semplice in BeoPlay S8 – un nuovo subwoofer e un set di diffusori B&O PLAY che ti regalano l’audio firmato Bang & Olufsen per potenziare, migliorare e trasformare la tua esperienza di streaming musicale.

BeoPlay S8 si ispira al noto BeoLab 14 di Bang & Olufsen – ed è sicuramente qualcosa di unico nel mondo dei diffusori stereo. Il design visivo dei due diffusori satelliti e il subwoofer dalle forme scultoree rappresentano al meglio la raffinatezza scandinava caratterizzata da una superiorità che lo rende una scelta perfetta per i clienti attenti al design. La lavorazione artigianale di BeoPlay S8 è la migliore nella categoria – con materiali di prima scelta come l’alluminio sabbiato modellato a partire da singoli blocchi di alluminio per dare stabilità, precisione acustica, robustezza, oltre a una finitura elegante.

Le diverse opzioni di posizionamento rendono l’impianto stereo pensato per la vita dinamica del giovane pubblico di B&O PLAY estremamente versatile. Si può posizionare il subwoofer al centro, in un angolo o dietro un mobile – i diffusori satelliti possono essere posizionati sulle staffe da parete o sugli stand da tavolo, in base alle esigenze, ai gusti personali e allo stile di vita. Abbinando le caratteristiche sopra riportate, come l’audio impareggiabile, il design eccezionale e le diverse modalità di posizionamento di BeoPlay S8 alla sua facile configurazione, si ottiene un pacchetto esclusivo e attraente adatto a tutti.

 Il profilo audio di BeoPlay S8 è quello dell’audio firmato Bang & Olufsen; ideato per riprodurre la musica nel modo in cui la intendeva l’artista, senza alterazioni e senza elementi di enfasi eccessiva. Un audio nitido, puro che ti sorprenderà. Il subwoofer da 8 pollici vanta una prestazione dei bassi convincente, nonostante la sua relativa compattezza fisica è in grado di gestire con facilità la gamma di frequenza da 20 a 150 Hz. Il subwoofer è alimentato da un amplificatore dedicato di classe D da 280 Watt.

I diffusori satelliti sono dotati di driver full range da 2,5 pollici, ciascuno alimentato da un amplificatore classe D da 140 Watt, posizionato all’interno del subwoofer che gestisce l’equalizzazione di ogni singolo driver creando così un impianto di diffusori attivo.

Collega il tuo BeoPlay S8 agli hub di streaming come AirPort Express di Apple, Sonos Connect o altri dispositivi di streaming presenti sul mercato – oppure puoi collegarlo al tuo “normale” amplificatore o ricevitore audio per una vera esplosione sonora firmata B&O PLAY. Oltre a questo, puoi anche collegare BeoPlay S8 al tuo BeoPlay V1 o a qualsiasi televisore Bang & Olufsen e rendere ancora più vive le tue esperienze televisive.

La confezione di BeoPlay S8 è completa di stand da tavolo, staffe da parete e di tutti i cavi necessari – devi solo collegarlo al dispositivo ed è tutto pronto.

IL DESIGNER
BeoPlay S8 è stato progettato da Torsten Valeur, un designer industriale danese vincitore di numerosi premi. Torsten Valeur è a capo del leggendario David Lewis Designers studio. E’ un designer alla costante ricerca dell’originale che al contempo aspira a trovare soluzioni che siano sorprendenti a prima vista e che vengano poi rapidamente accettate come ovvie e intuitive.

PREZZI
Il prezzo di BeoPlay S8 è di: 1.199 Euro.

Disponibile nei punti vendita Bang & Olufsen, nell’online store B&O PLAY (beoplay.com) e presso grandi magazzini e design store selezionati a partire da agosto 2014.

[flickr_set id=”72157647368659025″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bang & Olufsen presenta Beoplay S8, l'impianto Hi-Fi definitivo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.