Ladispoli – Un ringraziamento alle forze dell’ordine



L’amministrazione comunale ringrazia gli operatori delle forze dell’ordine che per tutta la stagione estiva hanno controllato e represso le varie forme di abusivismo commerciale di Ladispoli.

Carabinieri, Polizia locale, Guardia costiera, Polizia e Guardia di finanza hanno controllato sia il territorio urbano che le spiagge, intervenendo più volte per contrastare un fenomeno che reca pesanti danni ai commercianti onesti ed agli ignari acquirenti di prodotti contraffatti.
Inoltre, il costante impegno delle forze dell’ordine ha permesso che tutta la stagione estiva, anche in occasione degli eventi che hanno richiamato a Ladispoli migliaia di persone, si svolgesse nella totale sicurezza e nella massima serenità per residenti e villeggianti. Ottimi risultati raggiunti anche grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale che aveva pianificato tutti gli interventi in stretta collaborazione con le forze dell’ordine.

Così in una nota l’amministrazione comunale ha voluto ringraziare tutte le Forze dell’Ordine operanti nel territorio per l’ottimo lavoro svolto durante l’intera stagione balneare 2014.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.