Ostia – Ostia Mon Amour: Gli Stadio in concerto al Pontile



Ieri sera, 30 luglio, si è tenuto il concerto degli Stadio al Pontile di Ostia. Un successo per la manifestazione “Ostia Mon Amour” organizzata dal X Municipio di Roma Capitale.

Sul palco sono saliti Giovanni Pezzoli alla batteria, Roberto Drovandi al basso, Andrea Fornili alla chitarra e Gaetano Curreri, che hanno entusiasmato il pubblico ostiense con i loro evergreen.

Ricordiamo che “Gli Stadio” hanno una storia più che trentennale e si intreccia con quella di altri cantautori e interpreti della canzone italiana, a cominciare dalla proficua collaborazione di Gaetano Curreri con Vasco Rossi con cui ha firmato successi come “La faccia delle donne” e “Acqua e sapone”. Curreri ha firmato invece per Vasco Rossi altri grandissimi successi come “Albachiara” e “Jenny” per arrivare a “Rewind”, “Buoni o cattivi” e “Un senso”. Tante altre le illustri collaborazioni de “Gli Stadio”: con Lucio Dalla, Laura Pausini, Patty Pravo e Irene Grandi solo per citarne alcune. La loro canzone manifesto è “Chiedi chi erano i Beatles“.

Samantha Lombardi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6322 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.