[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino – Chiesto l’invio della Iuc per i dipendenti Groun Care

Condividi

“Ancora tutto fermo. La questione Ground Care non si sblocca. La situazione è in fase di stallo e i lavoratori sotto le tende. Dopo tanto parlare è necessario dare un segnale forte, di vicinanza a questi nostri concittadini. 
Per questo a nome dei gruppi consiliari di opposizione di centrodestra chiedo ufficialmente al sindaco Montino di esentare, anche solo temporaneamente fino a quando non si risolverà il problema, tutti i dipendenti della Ground Care dal pagamento dell’Imposta Unica Comunale, la Iuc. Questo anche alla luce dei recenti risparmi che la giunta comunale ha comunicato ieri. Un provvedimento, la sospensione della Iuc (Imu, Tasi e Tari), che anche se non rivolverebbe la situazione darebbe comunque respiro a persone che oggi si ritrovano senza un domani e soprattutto senza stipendi e darebbe finalmente un segnale che la politica c’è anche a fatti e non solo a parole.”
Queste le dichiarazioni del consigliere comunale Raffello Biselli.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/9381/” title=”9381″]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, TARI: prima rata entro il 30 giugno

Sono in arrivo, via posta ordinaria, i bollettini e l’informativa per pagare la Tari, la tassa destinata a finanziare i costi relativi al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti nel Comune di Fiumicino e riservata al decoro e alla pulizia di tutta la nostra Città.

Fiumicino, l’assessore Biselli alla Marcia della Pace

Oggi, l’Assessore del Comune di Fiumicino, Raffaello Biselli, ha preso parte alla Marcia della Pace, organizzata dai ragazzi dell’Azione Cattolica delle diocesi unite di Civitavecchia-Tarquinia e Porto-Santa Rufina, che si è svolta nella storica cittadina etrusca con il titolo «La Pace in Azione».

Fiumicino, la Tari arriva su smartphone 

Il Comune di Fiumicino e la Fiumicino Tributi, da quest’anno, mettono a disposizione dei cittadini la possibilità di ricevere l’avviso di pagamento relativo alla TARI

Iscriviti alla newsletter