Ldispoli – Al via il rifacimento del manto stradale



A Ladispoli giovedì 12 giugno iniziano i lavori di rifacimento totale del manto stradale di alcune delle arterie più trafficate della città. Le strade interessate agli interventi sono via Flavia, via Milazzo, via Spinelli, via Bari, via Amalfi, via Siracusa e via Genova.
I lavori – ha detto l’assessore ai lavori pubblici Marco Pierini – inizieranno da via Flavia e le strade saranno chiuse a secondo della necessità. Gli interventi non riguarderanno come in passato solo la raschiatura e il riposizionamento dell’asfalto, ma il selciato sarà completamente ricostruito con un massetto che andrà, a seconda della necessità, dai venti ai trenta centimetri. La direzione dei lavori è stata affidata all’architetto Nicola Moschetta“.
Per consentire gli interventi dalle ore 17 alle ore 5, a partire dal 12 giugno e fino al termine dei lavori di rifacimento del manto, è vietato il transito e la sosta di tutti i veicoli in via Flavia, via Milazzo, via Spinelli, via Bari, via Amalfi, via Siracusa e via Genova.
Fonte fotografica: Luigi Cicinelli

 

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/9369/” title=”9369″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ldispoli - Al via il rifacimento del manto stradale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.