Cerveteri – Nuovo appuntamento per la raccolta alimentare

Tanti beni di primaria importanza sono stati donati in occasione della Raccolta Alimentare organizzata sabato scorso presso il Supermercato Coop di Cerveteri dai volontari del Centro Solidarietà a Cerveteri, in collaborazione con l’Amministrazione comunale nell’ambito della campagna “Non lasciamo indietro nessuno”. Tanti volontari hanno presenziato, per l’intera giornata, gli spazi esterni del supermercato invitando i cittadini a partecipare alla raccolta e spiegando i motivi, finalità e i meccanismi con cui quanto raccolto viene distribuito alle famiglie anche attraverso i Servizi Sociali comunali”.
La Raccolta Alimentare rappresenta un gesto importante e concreto in favore delle famiglie in difficoltà. Ringrazio di cuore tutti i volontari e le volontarie coordinati dalla presidente dell’associazione Maria Giovanna Casertano e il Delegato alla Solidarietà Riccardo Bartolucci – ha detto Francesca Cennerilli, Assessore ai Servizi alla Persona – per l’impegno e la passione con le quali quotidianamente si impegnano”.
Sabato prossimo (14 giugno) a Cerveteri come nel resto d’Italia si terrà la ‘Colletta alimentare straordinaria’ del Banco Alimentare. Sono diversi i supermercati di Cerveteri che hanno aderito alla campagna. L’Amministrazione comunale di Cerveteri invinta la cittadinanza a partecipare alla raccolta”.
Saranno allestiti dei banchetti per raccogliere generi alimentari nei seguenti supermercati:
  • CARREFOUR (zona Mercato);
  • EUROSPIN (Cantina Sociale di Cerveteri);
  • PAM (vicino svincolo autostrada);
  • LIDL (zona scuola Mattei);
  • EUROSPAR a Cerenova.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/9358/” title=”9358″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti