Fiumicino – Mercati rionali, nuovo bando assegna 36 posti

Fiumicino - Mercati rionali, nuovo bando assegna 36 postiÈ stata inoltrata alla Regione Lazio dall’assessorato alle Attività produttive la richiesta di pubblicazione del bando per 36 posti nei mercati rionali da assegnare in concessione nelle località di Aranova, Passoscuro e Fiumicino. Su indicazione dell’Amministrazione comunale il bando, che sarà a breve redatto dalla Regione Lazio, prevede 23 nuovi posti ad Aranova: in particolare, due saranno destinati a banchi di prodotti agricoli di zona e altri due a banchi di prodotti agricoli di zona provenienti da colture biologiche. Cinque posti saranno invece per il mercato di Passoscuro e otto per il mercato coperto di Fiumicino.
Per la presentazione delle domande di assegnazione bisognerà attendere l’uscita del bando regionale che sarà pubblicato a breve con le indicazioni dei termini e delle modalità di accesso all’interno del Burl, il Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, e nei siti internet della Regione Lazio e del Comune di Fiumicino.
“L’assessorato e gli uffici – dichiara il vicesindaco e assessore alle Attività produttive Anna Maria Anselmi – hanno lavorato costantemente in questi ultimi tempi per la riqualificazione dei mercati su tutto il territorio del Comune di Fiumicino. Questo nuovo bando regionale è sicuramente un’occasione per il rilancio delle attività produttive. Siamo particolarmente soddisfatti che nel bando ci siano categorie merceologiche differenti e legate a prodotti provenienti direttamente dalle nostre zone”.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8241/” title=”8241″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti