
Venerdì prossimo, 12 settembre, BIC Lazio organizza presso l’incubatore di Bracciano la manifestazione ‘B&W – Beer and Wine’.
La Regione Lazio , nell’ambito delle attività di sostegno alla nascita e sviluppo delle PMI del Lazio e con il supporto tecnico di BIC Lazio e della rete EEN (Enterprise Europe Network), intende verificare l’interesse delle PMI laziali a partecipare ad un’iniziativa di promozione commerciale del settore Agroalimentare in Australia.
Attraverso questa manifestazione di interesse , l’Incubatore di imprese BIC Lazio di Bracciano , centro di specializzazione BIC Lazio a sostegno delle start up innovative impegnate nello sviluppo delle produzioni agricole di qualità legate al biologico e ai saperi produttivi tradizionali del Lazio, promuove un’azione pilota per verificare l’opportunità per le imprese che operano nel settore vino e birra di sostenere la penetrazione commerciale nel mercato australiano .
In un periodo caratterizzato da una difficoltà delle imprese italiane a inserirsi nel mercato internazionale, è importante che l’amministrazione pubblica sia a fianco dei piccoli produttori, consentendo un’opportunità che spesso è preclusa alle piccole realtà. Facciamo un “in bocca al lupo” ai partecipanti alla manifestazione perché possano interessare il buyer di oltreoceano.
Silvio Rossi
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8000/” title=”8000″]