CERVETERI – VIA FURBARA SASSO: LA PROVINCIA DI ROMA PROMETTE INTERVENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA



“Le reti arancioni che da tempo sostituiscono parti di guard rail lungo la Via Furbara-Sasso saranno finalmente sostituite dalle barriere metalliche. Un intervento importante per la sicurezza di tutti”. Lo ha detto Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri, commentando la conferma ricevuta dalla Provincia di Roma alle richieste inoltrate dall’Amministrazione ceretana.
“Alcune settimane fa – ha detto Pascucci – avevamo chiesto formalmente alla Provincia di Roma di intervenire al più presto per la messa in sicurezza di via Furbara Sasso. La Provincia ci ha prontamente risposto, garantendo che si faranno entro breve alcuni interventi. Siamo soddisfatti e ringraziamo la Provincia per la solerzia dimostrata, ma siamo anche convinti che sarebbero necessari investimenti per rendere veramente sicura un’arteria così fondamentale del territorio, che collega le frazioni di Due Casette e Sasso con il centro di Cerveteri e la via Aurelia, possa garantirsi solo con seri investimenti”.
 “Gli interventi che saranno realizzati – ha proseguito Pascucci – prevedono la sostituzione dei guard rail, il rifacimento della segnaletica orizzontale ed il potenziamento di quella verticale. Ringrazio i cittadini che hanno collaborato con noi per segnalare questa problematica e in particolare Alessandro Gazzella che in qualità di Consigliere comunale aveva seguito la questione”.

Comune di Cerveteri
Ufficio Comunicazione

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7471/” title=”7471″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

CERVETERI - VIA FURBARA SASSO: LA PROVINCIA DI ROMA PROMETTE INTERVENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.