CERVETERI – FARMACIE COMUNALI: INDAGINE ESPLORATIVA IMMOBILI



La Multiservizi  Caerite SpA ha avviato un’indagine esplorativa per individuare due locali adatti ad ospitare le Farmacie comunali: uno a Cerveteri e l’altro a Marina di Cerveteri.
“Abbiamo lanciato una ricerca – ha detto Alessandro Gazzella, Amministratore unico dell’azienda municipalizzata del Comune di Cerveteri – per individuare locali idonei alla collocazione dei servizi farmaceutici. Le aree interessate sono quella limitrofa al centro commerciale di Via Paolo Borsellino (zona Coop) e quella di Cerenova e Campo di Mare. Ovviamente, ricerchiamo locali che abbiano caratteristiche particolari, puntualmente descritte all’interno dell’avviso pubblico che può essere scaricato dal sito internet www.multiservizicaerite.it o ritirato presso i nostri uffici di Vicolo Sollazzi 3 a Cerveteri”.
“Il primo requisito – ha spiegato il Presidente Gazzella – è quello della conformità urbanistico-edilizia e la presenza di tutte le certificazioni a norma di legge. I locali dovranno essere ubicati al piano terra privi di barriere architettoniche. La superficie complessiva sarà compresa tra i 100 e i 150 mq, con destinazione commerciale (C1), servizi igienici e vani deposito (C2)”.
“Ci rivolgiamo alla cittadinanza per invitarla a manifestare il proprio interesse. Valuteremo l’opportunità di ricevere in locazione od eventualmente in acquisto i locali. Questo sarà un ulteriore passo per rendere il servizio farmaceutico migliore e più capillarmente diffuso sul territorio comunale”.

Alessandro Gazzella
       Amm.re Unico
Multiservizi Caerite S.p.A. [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7470/” title=”7470″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

CERVETERI – FARMACIE COMUNALI: INDAGINE ESPLORATIVA IMMOBILI

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.