ANGUILLARA – HELIOS FESTEGGIA IL COMPLEANNO DI BIRILLO

Il teatro helios di Anguillara Sabazia ha salutato il 2012 con la riuscitissima festa in maschera “Il compleanno di Birillo”.
Grande e calorosa è stata la partecipazione all’evento che ha richiesto una settimana di prove  e preparativi. La palestra della scuola elementare di San Francesco è stata completamente addobbata e trasformata per l’occasione, a cura degli attori-animatori che si sono anche occupati della preparazione del rinfresco e degli omaggi destinati a tutti i bimbi intervenuti.
Tutti in maschera quindi per festeggiare il caro Birillo, il tenero cagnolino raccontastorie del teatro Helios che quest’anno è arrivato anche sugli schermi televisivi di RAI yoyo “Le storie di Gipo”.
Un grazie particolare a tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazione: alla Provincia Di Roma, al Comune di Anguillara, alle famiglie presenti composte da bimbi, genitori e nonni, interventi tutti insieme per festeggiare Birillo e il 2012; al termine dello spettacolo, il classico soffio sulle candeline della torta e poi tutti in pista con una lezione di “Zumba”, balli di gruppo, omaggi per tutti, mentre Babbo Natale faceva il suo trionfale ingresso per la felicità dei bambini presenti.
Una festa di compleanno in piena regola, ricca di sorprese, magia ed allegria.
Ora il teatro Helios è pronto a stupire il 2013 con nuove attività per tutte le età: a metà gennaio partirà un corso di cinematografia  aperto a tutti da 14 anni in su, finalizzato alla realizzazione di un cortometraggio. Metterà in scena una favola con piccoli attori di 3 -10 anni, con la partecipazione attiva anche di alcuni genitori. Da domenica 13 gennaio infine, riprende la sua fortunata attività “Favole sul tappeto”: ore 17,00 presso la palestra della scuola elementare di San Francesco.
E non finisce qui, seguite le avventure del teatro Helios sul calendario del sito www.teatrohelios.it

 
Ufficio Comunicazione Teatro Helios [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7326/” title=”7326″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti