ANGUILLARA – UN CAPODANNO RIGOROSAMENTE “EVERGREEN”



Avendo sentito l’esigenza di ridurre la lunga pausa natalizia per stare ancora insieme e sollecitati da alcuni nostri soci abbiamo pensato di organizzare una serata last minute il 31 p.v. alle ore 21,00 presso la libreria DOM Via di Santo Stefano 18 e tre/quarti.

Festeggeremo il nuovo anno con giochi di intrattenimento organizzati da Marco Dane’ come un mini torneo di “Paroliamo”, il mitico “Musichiere” e tanti altri giochi simpatici e divertenti.

Per il cenone vi invitiamo a portare un piatto pronto mentre la rinomata ditta Libreria DOM fornirà un ricchissimo assortimento di dolci, birra alla spina a volontà (all you can drink) o coca cola/aranciata per gli astemi ed i bambini, abbondante cotechino e lenticchie, assortimento di frutta fresca, spumante. Il tutto per 15 euro a persona. Se l’idea vi piace decidete in fretta e comunicatecelo via mail a compagniadellarcobaleno@gmail.com (o sms al 3478164464) al massimo entro domenica ora di pranzo. La serata é aperta anche a parenti e amici fidati.

Se siete già organizzati in altro modo vi auguriamo di divertirvi almeno quanto noi e vi auguriamo un buon anno 2013. Con l’occasione vi alleghiamo il programma delle nostre serate per gennaio e febbraio prossimi.

LA COMPAGNIA DELL’ARCOBALENO [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7310/” title=”7310″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ANGUILLARA – UN CAPODANNO RIGOROSAMENTE “EVERGREEN”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.