FIUMICINO – GRANDE EMOZIONE PER L’ORIGINALE MUSICAL “UN MONDO FANTASTICO”

Domenica 3 giugno è andato in scena il Musical di fine anno dei ragazzi dell’Associazione Stratos di Parco Leonardo.
Genitori, amici, parenti, personaggi dello spettacolo e rappresentanti delle Istituzioni hanno affollato il Teatro Traiano di Fiumicino ed hanno applaudito con occhi pieni di commozione e gioia tutti i bambini e ragazzi che hanno preso parte allo spettacolo.
Questi “piccoli” attori con la loro spontaneità hanno recitato, cantato e ballato in una storia inedita , un viaggio fantastico che attraverso ben quattro cartoni animati ha fatto emozionare e riflettere anche gli adulti.
“Sono stati fantastici tutti!!!” commenta il presidente dell’Associazione Enrico Folegnani con voce ancora rotta dall’emozione, “E’ stato impegnativo e faticosissimo ma, vedere i genitori commossi, i bambini dietro le quinte felici ed eccitati è la ricompensa più bella che ci ripaga di tutto il lavoro svolto.
Questo era il nostro obiettivo, lo abbiamo pienamente raggiunto e questo ci riempie di gioia. Ringrazio di cuore l’Istituto Scolastico “C. Colombo” e il Comune di Fiumicino, tutti i nostri insegnanti, i nostri associati, i collaboratori, tutti gli amici che si sono messi a disposizione, tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto in questo progetto e naturalmente il nostro grande supervisore artistico Antonello Angiolillo per l’aiuto che ci ha dato durante tutto l’anno e per il raro valore aggiunto apportato al nostro Musical.”
Dopo questo grande successo, l’Associazione Stratos asdc non si ferma ed è già al lavoro per preparare l’inizio del nuovo anno accademico che ripartirà a Settembre 2012 .
Visitate il sito www.stratos.org  per avere informazioni ed essere costantemente aggiornati sulle attività proposte per la prossima stagione accademica.

 
Roberta Corradini
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6411/” title=”6411″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti