MOTODAYS: Tutto riuscito alla perfezione



Roma – Il podio più alto per la kermesse dedicata al mondo delle due ruote. Quest’anno la presenza di ben 128.400 persone  ha fatto registrare il record di presenze alla fiera di roma per le manifestazioni  nell’arco dei quattro giorni. Sin dall’apertura della manifestazione avvenuta l’8 marzo l’affluenza del pubblico è stata in continua crescita, partecipata anche dagli espositori di settore che non si sono fatti attendere. Di livello anche le esibizioni nell’area esterna con professionisti del calibro di Emanuele Freddo, Andrea Dotti e l’insuperabile Chris Pfeiffer. Innumerevoli anche gli ospiti presenti sul palco del padiglione 3, una sfilata di campioni, come Tony Cairoli e Marco Melandri, passando per il funambolico Tom Sykes al grandissimo Carlos Checa.

Molto interessante la presenza dell’area verde Dekra, dedicata ai mezzi elettrici in cui era possibile provare la gamma di scooter ecologici, strizzando l’occhio al futuro e all’ambiente. L’altra  scelta vincente quella di dedicare uno spazio ai motoviaggiatori, una realtà che negli ultimi tempi si sta diffondendo tra i centauri d’Italia, dimostrata anche dall’incremento delle vendite di maxienduro e moto rutistiche.

Chiudiamo con le dichiarazioni di Mauro Giustibelli, Exhibition Manager di Motodays.

E’ andata oltre le aspettative il mondo motociclistico del Centro-Sud, fatto di tanti bikers ed appassionati, ma anche di aziende, ha un suo evento fieristico di riferimento, che ha una sua oggettiva rilevanza in ambito nazionale. Ci arriviamo dopo un lavoro di quasi 6 anni. La crescita del numero di visitatori, da 108.000 a 128.400, ne è solo una diretta ed estremamente lusinghiera conseguenza e questo segnale, in un momento così difficile, è importante per tutto il settore delle due ruote e per la Fiera di Roma”.

 

[nggallery id=40]

 

 

Emanuele Bompadre

Foto By Pino Pacifico

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MOTODAYS: Tutto riuscito alla perfezione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.