Motodays 2012: Kromature



Come ogni anno presenti al padiglione 8 il reparto “Kromature”, dedicato interamente al mondo custom, e tutto quello che ruota intorno al mondo bikers, dagli MC ai customizzatori che presentano, con la collaborazione del mensile Low Ride, le loro creazioni su base Harley Davidson, Triumph, Ducati e Norton.

Quest’anno una ala è dedicata agli artisti moderni degli aerografi, esponendo i loro lavori su serbatoi, parafanghi, caschi e accessori vari. Novità assoluta 2012 per il  Th’ink biker tattoo flash contest in collaborazione con tatuatori.info, con premiazione sul palco di Radio Globo domenica pomeriggio alle 17:30.

Presenti tra gli espositori Royal Enfield, con lo stile retrò dei suoi modelli, e la Harley Davidson, con la gamma 2012, tra stile, potenza e infinite cromature dei loro modelli.

In crescita il numero degli espositori nazionali, come Ed-Special, Vallese Garage, Marinelli Motorcycles, Chopper Crown, Boccin Custom Cycles, Custom Inc e Asso Special Bike.

[nggallery id=36]

Emanuele Bompadre

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Motodays 2012: Kromature

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16731 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.