Motodays 2012: bagno di folla per Tony Cairoli

"Collaborare concretamente nell'interesse del nostro territorio e dei nostri cittadini è un obbligo morale"



 

Bagno di folla per il cinque volte campione del mondo Tony Cairoli, presente oggi pomeriggio sul palco di radio globo al padiglione 3, dietro di lui la moto che gli ha consentito di vincere l’ultimo titolo, la KTM SX-F 350.

In una mezz’ora di intervista, Tony ha parlato del prossimo campionato, dell’ultimo titolo conquistato e della necessità di dare più spazio ad uno sport come il cross, seguito da molti appassionati ma con spazi dedicati sia televisivi che di sponsor veramente limitati.

Senza dubbio una visibilità delle reti nazionali, porterebbe un maggiore interesse su questa disciplina di cui abbiamo in casa un vero campione come ce ne sono pochi nell’ambito motociclistico.

Intervistato nel finale da Radio Globo, Tony ha sottolineato l’importanza della sicurezza dei bikers, dall’abbigliamento alle condizioni delle strade.

Al termine della chiacchierata, Tony si è reso disponibile ai numerosi tifosi arrivati per i molti gadget messi a disposizione da KTM, i poster autografati e le bandiere della casa austriaca.

[nggallery id=37]

Emanuele Bompadre

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Motodays 2012: bagno di folla per Tony Cairoli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.