Ven, 12 Settembre, 2025

CERVETERI – DUE CINQUANTENNI IN MANETTE.

Condividi

Tacere per non essere minacciata di morte. E’ quanto successo ad una donna, compagna di un cinquantenne, U.V., di nazionalità romena. L’uomo, a quanto pare, obbligava la propria convivente a non rivelare i suoi loschi segreti quali, detenzione illegale di una pistola (con cui la donna veniva ricattata), ricettazione e minacce.
U.V. agiva in coppia, con il suo complice R.E. 52 anni da Ceri.  Per i due cinquantenni, la scorsa notte (6 dic ndr) sono scattati gli arresti, dopo un blitz dei carabinieri della stazione di Cerveteri, i quali irrompevano nell’abitazione dell’uomo nella quale rinvenivano 40 cartucce calibro 45 irregolarmente custodite.
I carabinieri, potevano così intervenire, grazie ad una segnalazione, effettuata da alcuni vicini, che riferiva di una lite proveniente dall’interno della casa. I militari, una volta fatta irruzione e avendo trovato quel  mini- arsenale, catturavano sia il nazionale romeno che l’italiano, anch’egli presente nell’abitazione.
Ora la giustizia farà il suo corso. Un plauso va rivolto ai quei cittadini la cui segnalazione, alle forze dell’ordine, si è rivelata decisiva ai fini della vicenda.

                                                                                                                         Raffaele Caldarelli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5107/” title=”5107″]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter