BRACCIANO – IL COMITATO “BRACCIANO CHE VOGLIAMO” INCONTRA LA COLLETTIVITA’



“Costruire insieme, oltre i tradizionali schieramenti partitici, un nuovo modo di fare politica per riannodare il filo diretto tra cittadini e amministratori, così da rendere partecipe la collettività nelle decisioni riguardanti il proprio futuro”.
La proposta lanciata dal comitato “Bracciano che vogliamo” ha come obiettivo la partecipazione allargata a tutti gli abitanti del paese lacustre nella costruzione del nuovo programma elettorale da presentare alle prossime elezioni amministrative di maggio.
L’assemblea pubblica indetta domenica 9 ottobre alle ore 10.00 presso l’Auditorium comunale di via delle Ferriere sarà l’occasione per favorire il coinvolgimento a pieno titolo dei cittadini  all’iniziativa e per dare modo al comitato di esporre nei dettagli i propri intenti.
 “Con i partiti ed oltre i partiti, per costituire una rappresentanza civica che renda protagonista l’intero tessuto sociale e civile, attraverso l’apporto di quelle persone che abbiano a cuore la città di Bracciano e che siano disposti a unirsi e a collaborare per gli interessi della collettività”.

I cittadini e la stampa sono caldamente invitati a partecipare

Ufficio Stampa
Comitato Bracciano che vogliamo [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4621/” title=”4621″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

BRACCIANO – IL COMITATO “BRACCIANO CHE VOGLIAMO” INCONTRA LA COLLETTIVITA’

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.