FIUMICINO – PIANO ESTATE: CHI HA PRESO LA DECISIONE DI NON ASSUMERE PERSONALE LOCALE SI DIMETTA

Non possiamo che rimanere attoniti di fronte a quanto sta accadendo all’interno della Fiumicino Servizi, chiamata a porre in essere le nuove misure straordinarie per il decoro urbano nel periodo estivo. La decisione di lasciare a casa personale specializzato e formato, che ha già operato nella Municipalizzata, per fare spazio a personale pescato fuori dai confini comunali, è grave e irresponsabile. Come lo è stato affidare tale ricerca a un’agenzia interinale che non ha avuto nemmeno il buon senso di dare la giusta pubblicità a questa nuova occasione di lavoro.
È ora più che mai improrogabile che la giunta comunale si esprima e faccia chiarezza su questa decisione che ai nostri occhi è sbagliata e dannosa per il territorio. Ed è altrettanto improrogabile una presa di posizione della maggioranza che ha ora il compito di verificare i risultati di una dirigenza la quale evidentemente, non essendo del posto, non sente come prioritaria la difesa delle professionalità e dell’occupazione di Fiumicino. Ci chiediamo a questo punto se non sia anche opportuno un cambio di marcia, per affiancare a questa amministrazione forze in grado di portare a compimento quegli obiettivi che la città ha affidato alla classe politica locale votandola a grande maggioranza.
Da anni ci battiamo affinché l’occupazione dei cittadini di Fiumicino venga difesa strenuamente. I risultati però non sono quelli che ci aspettavamo. Chiediamo un atto di coraggio al sindaco e una seria riflessione, dopo le ultime fallimentari prese di posizioni contro il nostro Comune adottate dalla dirigenza comunale.
 
CIRCOLI NUOVA ITALIA – FIUMICINO

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4076/” title=”4076″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti