ANGUILLARA – “REDDITE ERGO, QUAE SUNT CAESARIS”!



“Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci”

A seguito di numerose richieste di chiarimenti che ci sono state rivolte da diverse persone, dopo aver letto la notizia apparsa su L’agone.it “PD. Chiusura della campagna per i referendum in piazza del Molo” (http://www.lagone.it/referendum-pd-anguillara).  Nonostante le nostre richieste di spiegazione alla redazione del L’agone e alla segreteria del circolo locale del PD. A tutt’oggi non abbiamo avuto alcuna risposta ufficiale. Abbiamo sperato fino all’ultimo in una corretta informazione. Tutto ciò non è avvenuto.
Ci vediamo costretti quindi a rendere noto che la manifestazione di chiusura delle campagne referendarie realizzata venerdì 10 giugno alle 20,30 in piazza del Molo,  è stata esclusivamente organizzata dai Comitati  “Anguillara 2 Si per l’Acqua Bene Comune” e “Vota Sì per Fermare il Nucleare”.      
L’iniziativa si è svolta senza alcuna caratterizzazione partitica (senza interventi di rappresentanti partitici e simboli di forze politiche), tantomeno antiberlusconiana, così come deciso dai comitati a livello nazionale e scritto chiaramente nel volantino di pubblicità dell’evento.
Viceversa la notizia apparsa su L’Agone.it, senza alcuna firma, informa che “Il circolo del Partito Democratico sabatino ha organizzato una manifestazione …”. Ovviamente è una notizia falsa e fuorviante la cui responsabilità ricade tra il PD di Anguillara (sordo alle richieste dai Comitati) e L’Agone.it (che non ha verificato l’informazione pur sapendo dell’iniziativa dei Comitati).
Noi cittadini impegnati nei Comitati, siamo profondamente rammaricati della mancanza di rispetto e correttezza di informazione.

Comitato “Anguillara 2 SI per l’Acqua Bene Comune”
Comitato “Vota SI per Fermare il Nucleare”
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4003/” title=”4003″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ANGUILLARA - "REDDITE ERGO, QUAE SUNT CAESARIS"!

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.