BRACCIANO – MODIFICHE ALLA VIABILITA’ NEL CENTRO



COMUNICATO STAMPA

Da domani nuove modifiche alla viabilità per rifacimento pavimentazione piazza 1° maggio

Da domani, martedì 1° giugno, ci sarà una nuova parziale modifica alla viabilità del centro di Bracciano, per consentire l’esecuzione dei lavori di riqualificazione di piazza I maggio, che riguardano il rifacimento della pavimentazione in selciato.

Nel dettaglio, di seguito sono indicate le variazioni stabilite con l’ordinanza sindacale n 82/2010 del 29/05/2010. In via Principe di Napoli (da piazza 1° maggio a piazza Dante) sarà vietata la sosta e la circolazione diventerà a doppio senso. Anche in via Traversini sarà vietata la sosta e la strada sarà a senso unico di marcia da via Trento a via Principe di Napoli (al contrario rispetto all’attuale modalità di circolazione). In via Fausti sarà invece vietato l’accesso da piazza Roma.
Via Cupetta del mattatoio sarà a senso vietato da via Claudia (tranne che per i residenti). Infine, sarà vietata la sosta anche in piazza I maggio.

Le modifiche alla viabilità seguiranno l’avanzamento dei lavori. Eventuali ulteriori variazioni che si renderanno necessarie in corso d’opera saranno tempestivamente comunicate alla cittadinanza.

Ufficio Stampa Comune Bracciano
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1905/” title=”1905″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

BRACCIANO - MODIFICHE ALLA VIABILITA' NEL CENTRO

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.