CIVITAVECCHIA – ENNESIMO “CAHIER DE DOLEANCES” DEI PENDOLARI SU FERRO

Riceviamo e pubblichiamo:

Egregi Signori,

Allego la lettera che il Comitato Pendolari di Civitavecchia ha inviato ai candidati governatori.
Nella lettera abbiamo posto l’accento sulla necessità di incremento dell’offerta per far fronte al notevole aumento degli insediamenti abitativi lungo la FR5 a seguito del fenomeno migratorio che ha spostato masse di cittadini da Roma nella provincia.
Altro elemento critico a tale proposito, è stato il notevole aumento del traffico passeggeri del porto tra crociere e autostrade del mare.
Una parte significativa dei 4 milioni di persone che transitano per il porto utilizzano il treno per gli spostamenti. Questo ha messo impietosamente in luce anche l’inadeguatezza della biglietteria della stazione, sia sotto il profilo degli spazi che degli orari di apertura, soltanto mattutini.
Nella lettera abbiamo naturalmente accennato anche all’esigenza della puntualità, della pulizia, della manutenzione e del confort dei convogli.
Prego cortesemente di voler pubblicare il contenuto della lettera.

Distinti saluti.

Gian Piero Orsini
(portavoce)

scarica qui PDF lettera
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1415/” title=”1415″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti